+33 (0)3 68 38 18 00 Area Clienti

QUAL È IL CERTIFICATO DI CONFORMITÀ

QUAL È IL CERTIFICATO DI CONFORMITÀ

QUAL È IL CERTIFICATO DI CONFORMITÀ

 
QUAL È IL CERTIFICATO DI CONFORMITÀ?
 
Il certificato di conformità è un certificato rilasciato dal costruttore automobilistico che garantisce che il veicolo è conforme agli standard e alle direttive europee (CE) quando lascia la fabbrica, e quindi certifica che è conforme alla sua registrazione e alla sua vendita in qualsiasi paese europeo.
 
Il certificato di conformità, noto anche come Certificato di conformità europeo (COC), è il documento ufficiale rilasciato dal costruttore del veicolo che certifica che il veicolo che lascia la sua linea di produzione è conforme e ha un numero di omologazione comunitaria per tipo.
 
Il certificato di conformità è essenziale quando il veicolo importato è registrato per la prima volta nell'Italia francese o europea.
 
COSA SIGNIFICA CERTIFICATO DI CONFORMITÀ EUROPEA?
 
Il Certificato di conformità europeo (COC) certifica che il veicolo è conforme ai requisiti e alle leggi europee quando il veicolo viene spedito dalla fabbrica. Questo documento di conformità è obbligatorio per registrarsi e circolare con un veicolo importato in Italia.
 
 
 
DEFINIZIONE DEL CERTIFICATO DI CONFORMITÀ EUROPEA E DEL COC
 
Il certificato di conformità consente la registrazione in Italia di un veicolo importato o nuovo
 
Il certificato di conformità è essenziale per registrarsi in Italia, un nuovo veicolo o importato da un paese europeo
 
 
CHE COSA SIGNIFICA IL CERTIFICATO DI CONFORMITÀ?
 
Il certificato di conformità è disponibile per i veicoli di tipo L o M1 (motocicli, auto), fabbricati esclusivamente per il mercato europeo, la cui data di prima immatricolazione del veicolo è anteriore al 1996.
 
Ottenere un certificato di conformità con https://www.certificatodiconformita.com/
 
Il documento che ti verrà inviato è quello richiesto dalla Prefettura per ottenere il tuo certificato di immatricolazione del veicolo. Non esitate a farci tutte le vostre domande sul certificato di conformità europeo per telefono o per posta. Siamo a vostra disposizione per soddisfarvi.
 
Il nostro servizio di conformità di conformità di automobili e motocicli rilascia il Certificato di conformità europeo (C.O.C). Il Certificato di conformità - COC fornito dal nostro servizio di Conformità Euro consente di registrare il proprio veicolo, veicolo utilitario o motociclo in Italia. Il Certificato di conformità è un documento obbligatorio per la registrazione in Francia, un veicolo da un paese dell'UE.

Hai bisogno di alcune informazioni?

Il nostro team è disponibile all'indirizzo Tel : 08 91 03 88 18
di 8h30 a 12h30 e 14h00 a 17h00 Dal lunedì al venerdì