+33 (0)3 68 38 18 00 Area Clienti

Notizie

COC Certificato di Conformità

Certificato di Conformità: Vediamo cos'è il Certificato di Conformità COC, le sue caratteristiche e quando è indispensabile per le pratiche automobilistiche

 

Certificato di Conformità o COC

Con il termine Certificato di Conformità (o COC) si intende un particolare documento obbligatorio per poter finalizzare l’immatricolazione dell’automobile.

Se si acquista un veicolo nuovo o usato in Italia tale certificato diffcilmente viene tirato in ballo, essendo già stato rilasciato in seguito al primissimo acquisto dell’auto dal concessionario.

Certificato di conformità Ford : Servizio di omologazione Ford Italia

Certificato di conformità Ford

 

Ordina online il tuo certificato di conformità europeo Ford per ottenere la carta di immatricolazione spagnola: Clicca qui

Servizio di omologazione Ford Italia - Certificato di conformità Ford / Euro CoC Ford

Certificato di conformità Bmw gratuito

Certificato di conformità Bmw gratuito: la guida pratica

Cos'è il certificato di conformità Bmw  gratuito?

Dall'implementazione del numero di omologazione comunitario per i veicoli europei, il certificato di conformità Bmw  è un certificato rilasciato dal marchio del costruttore, attestante che il veicolo, quando esce dalla fabbrica, è conforme alle norme e direttive europee (CE), e quindi conforme per poter essere registrato e circolare liberamente sui territori europei.

Certificato di conformità Audi gratuito

Certificato di conformità Audi gratuito: la guida pratica

Cos'è il certificato di conformità Audi  gratuito?

Dall'implementazione del numero di omologazione comunitario per i veicoli europei, il certificato di conformità Audi  è un certificato rilasciato dal marchio del costruttore, attestante che il veicolo, quando esce dalla fabbrica, è conforme alle norme e direttive europee (CE), e quindi conforme per poter essere registrato e circolare liberamente sui territori europei.

Come importare auto dalla Francese

Come importare auto dalla Francese

Per importare in Italia un' auto acquistata in Francese bisogna immatricolarla all'ufficio provinciale della Motorizzazione Civile e iscriverla al PRA (Pubblico Registro Automobilistico).

Immatricolazione del veicolo: il certificato di conformità

Immatricolazione del veicolo: il certificato di conformità

 

L'immatricolazione del proprio veicolo è fondamentale per spostarsi. Per alcuni veicoli provenienti dall'estero è richiesto un certificato di conformità.

Come importare auto dalla Germania

Come importare auto dalla Germania

Per importare in Italia un' auto acquistata in Germania bisogna immatricolarla all'ufficio provinciale della Motorizzazione Civile e iscriverla al PRA (Pubblico Registro Automobilistico).

Certificato di conformità gratuito

Certificato di conformità gratuito: la guida pratica

Cos'è il certificato di conformità gratuito?

Dall'implementazione del numero di omologazione comunitario per i veicoli europei, il certificato di conformità è un certificato rilasciato dal marchio del costruttore, attestante che il veicolo, quando esce dalla fabbrica, è conforme alle norme e direttive europee (CE), e quindi conforme per poter essere registrato e circolare liberamente sui territori europei.

Certificato di conformità Volvo (CoC)

Certificato di conformità Volvo (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Volvo per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Volvo in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Pagine

Hai bisogno di alcune informazioni?

Il nostro team è disponibile all'indirizzo Tel : 08 91 03 88 18
di 8h30 a 12h30 e 14h00 a 17h00 Dal lunedì al venerdì