+33 (0)3 68 38 18 00 Area Clienti

Notizie

Certificato di conformità gratuito

Certificato di conformità gratuito: la guida pratica

Cos'è il certificato di conformità gratuito?

Dall'implementazione del numero di omologazione comunitario per i veicoli europei, il certificato di conformità è un certificato rilasciato dal marchio del costruttore, attestante che il veicolo, quando esce dalla fabbrica, è conforme alle norme e direttive europee (CE), e quindi conforme per poter essere registrato e circolare liberamente sui territori europei.

Certificato di conformità Volvo (CoC)

Certificato di conformità Volvo (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Volvo per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Volvo in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Certificato di conformità Skoda (CoC)

Certificato di conformità Skoda (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Skoda per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Skoda in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Certificato di conformità Subaru (CoC)

Certificato di conformità Subaru (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Subaru per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Subaru in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Certificato di conformità Chevrollet (CoC)

Certificato di conformità Chevrollet (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Chevrollet per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Chevrollet in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Certificato di conformità Cadillac (CoC)

Certificato di conformità Cadillac (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Cadillac per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Cadillac in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Certificato di conformità Honda (CoC)

Certificato di conformità Honda (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Honda per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Honda in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Certificato di conformità Hyundai (CoC)

Certificato di conformità Hyundai (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Hyundai per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Hyundai in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Certificato di conformità Alfa Romeo (CoC)

Certificato di conformità Alfa Romeo (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Alfa Romeo per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Alfa Romeo in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Certificato di conformità Smart (CoC)

Certificato di conformità Smart (CoC)

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Smart per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Smart in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

Pagine

Hai bisogno di alcune informazioni?

Il nostro team è disponibile all'indirizzo Tel : 08 91 03 88 18
di 8h30 a 12h30 e 14h00 a 17h00 Dal lunedì al venerdì