+33 (0)3 68 38 18 00 Area Clienti

Certificato di conformità Mini (CoC)

Certificato di conformità Mini (CoC)

Certificato di conformità Mini (CoC)

Certificato di conformità Mini (CoC)

 

Questo documento è pubblicato dal servizio di omologazione Mini per le auto costruite dopo il 1996 con una specifica europea . Il Certificato di conformità europeo è un documento A4 con il logo Mini in alto a destra. Il numero di telaio del veicolo è indicato in testo bianco su sfondo nero nel mezzo della prima pagina.

 Il certificato di conformità è firmato da un rappresentante Mini AG di seguito e reca la dicitura "duplicato". La maggior parte dei certificati è scritta in tedesco, poiché questo documento, come tutti i certificati di conformità, viene rilasciato direttamente dal produttore di Mini AG e può essere utilizzato per la registrazione di veicoli in Italia o in altri paesi europei.

 Il prezzo del certificato di conformità europeo è di 179 €.

 

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ MINI PER AUTO IMPORTATA

 

Il Certificato di conformità Mini, noto anche come Mini COC o Certificato di conformità europeo Mini, è un attestato ufficiale del marchio Mini che certifica che la tua auto è conforme agli standard europei e ti consente quindi di registrare in Italia la tua auto acquistata da all'estero.

Il certificato di conformità Mini menziona tutte le caratteristiche tecniche e fiscali della vostra auto Mini, come la potenza fiscale, il tasso di emissione di CO2 o il consumo, che consente di ottenere il certificato di registrazione francese nella prefettura. Infatti, il Certificato di conformità europeo Mini fornito dal nostro servizio di omologazione Mini consente la registrazione della vostra auto Mini acquistata all'estero.

Il Certificato Mini di conformità è obbligatoria per la scheda di registrazione della vostra Mini dall'estero (Svizzera, Polonia, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Francia, Belgio, Lussemburgo o altri paesi dell'UE)

Ordina il Certificato di conformità Mini per la tua auto importata selezionando il modello della tua Mini.

 

 

Hai bisogno di alcune informazioni?

Il nostro team è disponibile all'indirizzo Tel : 08 91 03 88 18
di 8h30 a 12h30 e 14h00 a 17h00 Dal lunedì al venerdì